Randstad Italia, filiale di Sesto San Giovanni, seleziona per azienda operante nel settore dei servizi ambientali una figura di Autista CQC addetto agli spurghi.La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e strutturato, con possibilità...
ascensori) e, occasionalmente, delle camere.
• Supporto al personale delle pulizie nella gestione della biancheria (raccolta, consegna, stoccaggio).
• Gestione della raccolta dei rifiuti e delle forniture (prodotti di pulizia, materiale di consumo...
e gestione dei rapporti con clienti e fornitori; · Controllo e organizzazione della documentazione logistica (schede di miscelazione, omologhe, analisi rifiuti, schede di caratterizzazione, DDT, FIR); · Pianificazione delle attività di raccolta, trasporto...
di raccolta, trasporto e stoccaggio di rifiuti pericolosi e non pericolosi; Accettazione e pesatura dei conferimenti presso limpianto; Redazione di report periodici sulle attività svolte; Registrazione delle operazioni di recupero e smaltimento sul gestionale...
eseguire lo smaltimento corretto e la raccolta differenziata dei rifiuti secondo le normative vigenti
collaborare con il team per garantire un ambiente lavorativo sicuro e salubre per tutti i dipendenti
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI...
e gestione dei rapporti con clienti e fornitori; - Controllo e organizzazione della documentazione logistica (schede di miscelazione, omologhe, analisi rifiuti, schede di caratterizzazione, DDT, FIR); - Pianificazione delle attività di raccolta, trasporto...
di igiene.
Responsabilità principali:
• Eseguire la pulizia quotidiana di uffici, corridoi, bagni e aree comuni, assicurando un ambiente pulito e igienico.
• Gestire la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti in modo sicuro e conforme alle normative...
le aree siano mantenute in condizioni ottimali.
2. Gestire la pulizia di pavimenti, vetri e superfici, utilizzando attrezzature e prodotti specifici.
3. Smaltire correttamente i rifiuti e gestire la raccolta differenziata secondo le normative vigenti.
4. ..
le aree siano mantenute in condizioni ottimali.
2. Gestire la pulizia di pavimenti, vetri e superfici, utilizzando attrezzature e prodotti specifici.
3. Smaltire correttamente i rifiuti e gestire la raccolta differenziata secondo le normative vigenti.
4. ..
Responsabilità principali:
1. Pulizia delle aree comuni dei condomini, inclusi corridoi, scale e ingressi.
2. Gestione dei rifiuti, assicurando la corretta raccolta e smaltimento secondo le normative vigenti.
3. Sanificazione di superfici ad alto contatto...