apartmentIQM selezioneplaceBorgo San Lorenzoevent_available
FI) si ricerca
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO
Profilo ideale:
1. Diploma di Ragioneriae/o Laurea in Giurisprudenza o Libera Professione o Economia, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata presso...
apartmentJOB Just On Business S.p.A.placeScandiccilanguageinfojobs.itevent_available
Segretario/a amministrativo/a e addetto/a al centralino, si ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore moda su Scandicci.
La figura inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestione del centralino e smistamento...
apartmentIQM selezioneplaceBorgo San Lorenzoevent_available
FI) si ricerca
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO
Profilo ideale :
Diploma di Ragioneriae/o Laurea in Giurisprudenza o Libera Professione o Economia, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata presso Studi...
aziendale
• Conoscenza dei software per la gestione dell'Ufficio (Word, Excel, posta elettronica, ecc.)
• Conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera ( francese , tedesco, spagnolo)
• Capacità di lavorare...
apartmentIQM selezione S.r.l.placeBorgo San Lorenzolanguageappcast.ioevent_available
Payroll - Addett Paghe - Studio Commercialisti Borgo San Lorenzo (FI)
Location: Borgo San Lorenzo (FI)
Profilo ideale:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Giurisprudenza o Libera Professione o Economia, con ottimo curriculum studiorum...
apartmentIQM selezione srlplaceBorgo San Lorenzolanguageinfojobs.itevent_available
per Storico Studio di Commercialisti a Borgo San Lorenzo (FI) si ricerca
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO
Profilo ideale:
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Giurisprudenza o Libera Professione o Economia, con ottimo curriculum...
CENTRO PER L'ELABORAZIONE DATI CONTABILI CON SEDE A FIRENZE
RICERCA LA FIGURA DI UN/A:
ADDETT* PAGHE E CONTRIBUTI
PROFILO IDEALE
1. Diploma di Ragioneria, o laurea in discipline economico-giuridiche
2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi...
apartmentJob Just On BusinessplaceScandiccilanguagejobspa.itevent_available
Segretario/a amministrativo/a e addetto/a al centralino, si ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore moda su Scandicci.
La figura inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestione del centralino e smistamento...
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
sede: Firenze
Posizione
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
Descrizione
Per un importante studio professionale cliente nel cuore...
Il Ruolo di Addetto/a Front Office notturno
Rispondendo al tuo Responsabile e in base agli obiettivi assegnati, hai la possibilità di accogliere gli ospiti. Nello specifico avrai cura di: Effettuare prenotazioni; Gestire il centralino e la posta...
apartmentJob Just On BusinessplaceScandiccilanguagetrovolavoro.comevent_available
Job Just On Business
Segretario/a amministrativo/a e addetto/a al centralino, si ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore moda su Scandicci.
La figura inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestione...
apartmentStay Over SrlplaceFirenzelanguageintervieweb.itevent_available
Selezioniamo HOUSEKEEPING MANAGER / Governante Hotel da inserire all’interno di struttura alberghiera di lusso di Firenze.
La figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio...
aziendale
• Conoscenza dei software per la gestione dell'Ufficio (Word, Excel, posta elettronica, ecc.)
• Conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera ( francese , tedesco, spagnolo)
• Capacità di lavorare...
Il Ruolo di Addetto/a Front Office notturno
Rispondendo al tuo Responsabile e in base agli obiettivi assegnati, hai la possibilità di accogliere gli ospiti. Nello specifico avrai cura di: Effettuare prenotazioni; Gestire il centralino e la posta...
aziendale
• Conoscenza dei software per la gestione dell'Ufficio (Word, Excel, posta elettronica, ecc.)
• Conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera ( francese , tedesco, spagnolo)
• Capacità di lavorare...