Per conto di agenzia specializzata nella formazione e nell’organizzazione di eventi aziendali si ricerca una figura da inserire come Addetto/a Segreteria Organizzativa. La risorsa supporterà la pianificazione dei corsi e degli eventi, la gestione...
di gestione, coordinamento e organizzazione rispetto alle campagne evento e le campagne commerciali dei nostri partner.
Cosa ti offriamo?
• contratto da incaricato/incaricata alle vendite
• flessibilità: full time o part time (3 giorni pieni a tua scelta...
e organizzazione di eventi e corsi di formazione; Raccolta dati e reportistica sulle attività di comunicazione; Collaborazione con il reparto commerciale e amministrativo per le attività di marketing operativo.
Requisiti:
Conoscenza base degli strumenti...
a sistema, all’avanzamento fino all’evasione
• della cura del CRM
• mantenimento dei rapporti con la forza vendite
• dell’organizzazione di fiere ed eventi
• svolgimento di attività di marketing in base alle direttive della casa madre
• della tenuta...
prenderai parte alle campagne Evento, in cui il tuo ruolo iniziale sarà di comunicare i nuovi progetti a un target definito di clienti, coinvolgendo il pubblico sull'importanza del supporto continuativo al progetto.
Non è necessaria esperienza pregressa...
esperienze; - hanno preferibilmente esperienza pregressa di lavoro a contatto con un pubblico esigente, ad esempio del settore lusso, boutique di alta gamma, hotel, organizzazioneeventi, ecc.
• Hanno grande familiarità con le nuove tecnologie, i moderni...
verificando la correttezza dei dati prima di inviarli all'ufficio paghe
Organizzazione dei corsi formativi sulla sicurezza per i dipendenti
Supporto nelle attività di recruiting e selezione del personale
Requisiti:
Diploma o laurea, preferibilmente in ambito...
distintiva, unica e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali
• Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce
• Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri clienti...