Per conto di azienda attiva nella distribuzione di sistemi per il benessere e la cura della persona, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti, con mansioni di supporto e gestione delle richieste relative...
gli acquisti.
• Gestione delle operazioni di cassa, inclusi pagamenti e registrazione degli acquisti.
• Rifornimento degli scaffali e sistemazione della merce.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita.
Previsto inserimento con contratto...
La Risorsa Umana, Agenzia di Selezione del Personale – Parma - per potenziamento del team logistico di azienda cliente del settore metalmeccanico, cerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO con esperienza.
La risorsa inserita nel team logistico, a riporto...
operative di purchasing e si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Controllo e verifica delle fatture fornitori;
• Gestione dei solleciti e dei rapporti operativi con i fornitori;
• Gestione dei terzisti e monitoraggio...
operative di purchasing e si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Controllo e verifica delle fatture fornitori;
• Gestione dei solleciti e dei rapporti operativi con i fornitori;
• Gestione dei terzisti e monitoraggio...
operative di purchasing e si occuperà di:
Inserimento e gestione degli ordini di acquisto; Controllo e verifica delle fatture fornitori; Gestione dei solleciti e dei rapporti operativi con i fornitori; Gestione dei terzisti e monitoraggio delle lavorazioni...
di produzione in funzione del portafoglio ordini, delle richieste commerciali e dello stato produttivo;• Gestire le priorità in base agli ordini;• Mantenere il contatto diretto con i principali clienti per esigenze di consegna e aggiornamenti sulle tempistiche...
apartmentMAW filiale di Sesto S. G.placeArosiolanguagetechnojobs.itevent_available
di: Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;Controllo e verifica delle fatture fornitori;Gestione dei solleciti e dei rapporti operativi con i fornitori;Gestione dei terzisti e monitoraggio delle lavorazioni esterne;Supporto alle attività amministrative...
documentazione assicurativa e valutazione delle polizze;Preventivazione;Prenotazioni auto sostitutive;Ordine pezzi di ricambio;Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo. Esperienze lavorative: addetto all'informazione...
di produzione in funzione del portafoglio ordini, delle richieste commerciali e dello stato produttivo;
• Gestire le priorità in base agli ordini;
• Mantenere il contatto diretto con i principali clienti per esigenze di consegna e aggiornamenti...
delle vetture
• Valutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale
• Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze
• Preventivazione
• Prenotazioni auto sostitutive
• Ordine pezzi di ricambio
• Gestione delle esigenze...
di produzione in funzione del portafoglio ordini, delle richieste commerciali e dello stato produttivo; • Gestire le priorità in base agli ordini; • Mantenere il contatto diretto con i principali clienti per esigenze di consegna e aggiornamenti sulle tempistiche...
Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore del legno
ADDETTO AL CUSTOMER CARE
Principali responsabilità:
gestione ordini in ingresso
gestione pacchetto clienti
assistenza clienti pre e post vendita...
sarà focalizzata sulle attività operative di purchasing e si occuperà di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Controllo e verifica delle fatture fornitori;
• Gestione dei solleciti e dei rapporti operativi con i fornitori;
• Gestione...
delle richieste di utensili e materiali di consumo dal team di tecnici.
• Verifica della quantità e della tipologia dei materiali in arrivo rispetto alla Nota di Consegna del fornitore.
• Inserimento della merce ricevuta nello stock di magazzino tramite il sistema...