Garantire un servizio efficiente e cortese ai tavoli - Sbarazzare i tavoli in modo rapido e accurato - Mantenere pulita e in ordine l'area di lavoro Previsto inserimento con contratto a turni. Orario di lavoro: turni. Luogo di lavoro: Venezia...
e marine, un/una:
ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO E ORDINI
La risorsa avrà il compito della gestione del magazzino, carico e scarico con uso del carrello elevatore, inserimento a portale delle giacenze, della merce in entrata ed uscita. Si sposterà...
Garantire un servizio efficiente e cortese ai tavoli - Sbarazzare i tavoli in modo rapido e accurato - Mantenere pulita e in ordine l'area di lavoro Previsto inserimento con contratto a turni. Orario di lavoro: turni. Luogo di lavoro: Venezia...
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Venezia, per azienda del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di lampade decorative, ricerca un/una: AUTISTA E ADDETTO...
alla gestione operativa e documentale delle commesse. Nello specifico:
• Inserimento e gestione ordini clienti.
• Redazione e aggiornamento offerte commerciali.
• Gestione della corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Supporto alla pianificazione...
con colleghi di diversi uffici interni, quali studi, industria ed acquisti; - inserire a sistema gestionale degli ordini di campionario ed eventuali codifiche
Contratto iniziale a termone con possibillità di inserimento in azienda
Orario di lavoro dal lunedì...
alla gestione operativa e documentale delle commesse. Nello specifico:
• Inserimento e gestione ordini clienti.
• Redazione e aggiornamento offerte commerciali.
• Gestione della corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Supporto alla pianificazione...
giacenze e ordini fornitori
• Interfaccia con i clienti per consulenze su ricambi e servizi
• Supporto alla parte commerciale e amministrativa dell’officina
🧰 Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruolo analogo
• Buona conoscenza dei ricambi...
elevatore, quando necessario.
COMPITI:
• Inserimentoordini e gestione documentale tramite gestionale aziendale e SAP
• Attività di front office e interfaccia con clienti/fornitori
• Supporto operativo in magazzino (movimentazione merci, carico/scarico...
con colleghi di diversi uffici interni, quali studi, industria ed acquisti;
• inserire a sistema gestionale degli ordini di campionario ed eventuali codifiche
Contratto iniziale a termone con possibillità di inserimento in azienda
Orario di lavoro dal lunedì...
Sei una persona dinamica ed appassionata di vendita? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Adecco Spa ricerca, per importante azienda operante nel settore retail, ADDETTI/E VENDITA TRAVEL ESSENTIALS aeroporto Marco Polo...
della casella postale e smistamento comunicazioni Risposta e reindirizzamento delle chiamate in entrata Registrazione di clienti nuovi e potenziali nel gestionale Inserimentoordini e preventivi Emissione fatture e documenti di trasporto Creazione e modifica...
biglietto da visita, per cui la persona ad esso dedicata dovrà condividere la nostra attitudine.
Informazioni sul ruolo
ADDETTA/O AL BACK OFFICE con 2 anni di esperienza – iscritto/a alle liste di collocamento mirato L. 68/98 PER LA SEDE DI CARMIGNANO...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, Divisione Office, ricerca per negozio situato a Venezia Centro storico un Addetta/o Vendita – Part-Time 24h L'orario del Part-time prevede un monte ore di 24 ore settimanali su 3 giorni (turni da 8...
del Dipartimento Assistenza Cliente e riporter direttamente al responsabile di funzione. Lavorer in un ambiente stimolante e avr un ruolo chiave nel supportare le attivit commerciali e amministrative legate alla gestione degli ordini e dei clienti, con un focus...