/IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
L'impiegato/ impiegata addetto/addetta amministrazione del personale si occuper� di:
• amministrazione del personale (ad es gestione delle presenze di diretti e somministrati, contrattualistica ecc.)
• supporto...
sta ricercando una risorsa da inserire come Addett* selezione e smistamento rifiuti con uso muletto part time 21 ore settimanali appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99)
Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e attenta ai dettagli. La figura...
gestione delle presenze di diretti e somministrati, contrattualistica ecc.)
• supporto front office e pratiche amministrative (ad es registro rifiuti, welcome clienti ecc)
Richiesti:
• pregressa esperienza almeno triennale in amministrazione del personale...
e concorre proattivamente alla gestione efficiente e dinamica della merce o alla sua produzione.
L’addetto pulizie si occupa delle attività operative di supporto al punto vendita contribuendo quotidianamente al miglioramento dell’immagine dell’azienda...
gestione delle presenze di diretti e somministrati, contrattualistica ecc.)
• supporto front office e pratiche amministrative (ad es registro rifiuti, welcome clienti ecc)
Richiesti:
• pregressa esperienza almeno triennale in amministrazione del personale...
Job Just On Business-Vicenza, 11 km da Montecchio Maggiore
fondamentali.
Attività previste:
• Pulizia e sanificazione quotidiana di uffici e locali aziendali
• Igienizzazione di pavimenti, scrivanie, superfici comuni e servizi igienici
• Svuotamento cestini, raccolta rifiuti e corretta gestione dei materiali...
amministrative; - Supporto nella gestione dei rifiuti, calcolo provvigioni, fatturazione;
REQUISITI
• Diploma indirizzo economico-umanistico;
• Breve esperienza in ruoli amministrativi con focus sulla gestione del personale;
• Minima conoscenza dei processi...
McDonalds Italia-Arzignano, 5 km da Montecchio Maggiore
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Vicenza
Per azienda, con sede a Lonigo, parte di un gruppo strutturato ricerca
ADDETTO/A FRONT OFFICE CAT. PROTETTA L.68/99
da inserire nell’ufficio gestionerifiuti/logistica
La risorsa si dovrà...
Possibili straordinari da concordare.
• Mansione principale
Raccolta e gestione dei rifiuti presso l’area ecologica aziendale.
?️ Attività previste
• Raccolta dei cesti...
di un assortimento completo e concorre proattivamente alla gestione efficiente e dinamica della merce o alla sua produzione. L'addetto pulizie si occupa delle attivit operative di supporto al punto vendita contribuendo quotidianamente al miglioramento dell'immagine...
Supermercati Tosano-Cornedo Vicentino, 13 km da Montecchio Maggiore
Con i suoi 21 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 5000 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari...
Orologio Network-Vicenza, 11 km da Montecchio Maggiore
un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo...
Manpower-Montebello Vicentino, 6 km da Montecchio Maggiore
Stiamo selezionando per importante azienda cliente, un/una Addetto/a all'Assemblaggio Elettrico.
RIASSUNTO DEL RUOLO
Effettuare l'assemblaggio del prodotto finito o delle sue parti, in particolare delle parti elettriche, utilizzando disegni...
Archimede SpA-Vicenza, 11 km da Montecchio Maggiore
gestione delle presenze di diretti e somministrati, contrattualistica ecc.) -supporto front office e pratiche amministrative (ad es registro rifiuti, welcome clienti ecc) Richiesti: -pregressa esperienza almeno triennale in amministrazione del personale...