risorse. Il ruolo si concentra sulla gestione dei processi di acquisto, dalla pianificazione all’implementazione, garantendo il rispetto delle tempistiche e della qualit necessaria. Tra le responsabilit principali rientrano la gestione operativa...
logistica e amministrazione.
Mansioni principali:
Gestione e aggiornamento degli ordini e delle anagrafiche clienti; Controllo della disponibilità dei prodotti e supporto nelle attività di riassortimento; Redazione e aggiornamento dei listini...
risorse.
Il ruolo si concentra sulla gestione dei processi di acquisto, dalla pianificazione all’implementazione, garantendo il rispetto delle tempistiche e della qualità necessaria.
Tra le responsabilità principali rientrano la gestione operativa...
Protette (L. 68/99). Si offre inserimento diretto in azienda. Responsabilit Responsabilit : Gestire il ciclo d'acquisto completo, dall'emissione dell'ordine (OdA) fino alla ricezione e al controllo della merce. Ricercare, valutare e selezionare i fornitori...
Azienda operante nel settore della cura della persona ricerca un/una Addetto/a Vendite da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà di supportare i clienti durante il loro processo di acquisto, anche senza esperienza pregressa nel settore...
al lavoro su obiettivi
• Conoscenza base del PC per la gestioneordini e comunicazioni
• Precisione e capacit organizzativa Offerta e condizioni
• Contratto a tempo determinato full time
• Formazione iniziale e affiancamento sul territorio
• Buoni pasto...
Azienda operante nel settore profumeria e cosmetica un/una
Posizione: Siracusa
ADDETTO VENDITE / ADDETTA VENDITE
Il / la SALES ASSISTANT, lavorando in team, si occuperà della vendita e della consulenza ai clienti dello store, fornendo un servizio...
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una risorsa da inserire in stage per attività di addetto/a alle vendite per uno dei nostri prestigiosi store presente al Centro Commerciale Archimede.
MISSION...
le direttive aziendali.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita.
• Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di addetto/a vendita, preferibilmente...
di addetto cucina richiede esperienza solida (almeno 2 o 3 anni) e padronanza delle tecniche base e moderne. Preferibile esperienza in piadineria. Ogni giorno ti occuperai di: - Gestione completa della linea - Preparazione di piadine e condimenti...
e attitudine al lavoro su obiettivi
• Conoscenza base del PC per la gestioneordini e comunicazioni
• Precisione e capacità organizzativa
Offerta e condizioni
• Contratto a tempo determinato full time
• Formazione iniziale e affiancamento sul territorio...
Mostra di più
Addetto Gestione Ordini – Offerte di lavoro correlate a Siracusa: