della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus)
• Capacità di gestire i reclami con diplomazia ed efficacia
• Confidenza con strumenti digitali e piattaforme di customercare
• Autonomia operativa, resistenza allo stress...
con possibilità di sviluppo professionale.
Orario di lavoro: Full time, lunedì – venerdì dalle 8:30 alle 18:00
Viene chiesta disponibilità immediata.
Data inizio prevista: 10/11/2025
Categoria Professionale: Call Center / CustomerCare
Settore: INDUSTRIA...
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus)
• Capacità di gestire i reclami con diplomazia ed efficacia
• Confidenza con strumenti digitali e piattaforme di customercare
• Autonomia operativa...
trasformazione a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetto al back office prevede di occuparsi di:
• inserimento ordini,
• contatto e gestione clienti,
• customerCare,
• partecipazione alle fiere.
Per ricoprire tale ruolo é necessario possedere:
• ottima...
della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus)
• Capacità di gestire i reclami con diplomazia ed efficacia
• Confidenza con strumenti digitali e piattaforme di customercare
• Autonomia operativa, resistenza allo stress...