NOLANGROUP S.p.A., azienda leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di caschi motociclistici e accessori, ricerca per la propria sede di Brembate di Sopra (BG),
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITE ESTERO E SERVIZIO CLIENTI
Benvenuto...
Ricerchiamo per studio professionale strutturato un/a Addetta/o paghe e contributi - Junior.
Se sei una persona motivata, precisa e desiderosa di crescere professionalmente in un ambiente dinamico, questa potrebbe essere l'opportunità...
NOLANGROUP S.P.A. , azienda leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di caschi motociclistici e accessori, ricerca per la propria sede di Brembate di Sopra (BG),
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITE ESTERO E SERVIZIO CLIENTI...
H2H Facility Solutions-Casirate d'Adda, 23 km da Bergamo
DESCRIZIONE DEL RUOLO
• Si occupa di coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito
• Si occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti...
NOLANGROUP S.p.A., azienda leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di caschi motociclistici e accessori, ricerca per la propria sede di Brembate di Sopra (BG), ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITE ESTERO E SERVIZIO CLIENTIBenvenuto...
dell'Architettura e del Design;
• esperienze pregresse nel settore dei bookshop museali;
• familiarità con i principali sistemi di cassa e di pagamento POS, dinamiche di apertura/chiusura cassa e tenuta dei registri contabili;
• buona conoscenza della lingua inglese...
e formazione, organizza un corso gratuito di 'Addetto alla contabilità' della durata di 60 ore rivolto a cittadini disoccupati. Il corsoè previsto a fine maggio e si svolgerà online in modalità sincrona, dal lunedì al venerdì.
Le tematiche trattate...
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
Mansione :
Addetto controllo di gestione
Sede di lavoro :
Lombardia - Bergamo - Adrara San Martino
Filiale / Ref. :
VILLONGO / 1512567...
subappaltatrici, programmazione operativa, rispetto delle condizioni contrattuali e corrette procedure, coordinamento delle risorse addette alla manutenzione e supervisione dei loro interventi, attivit burocratiche, contabili e amministrative.
Contratto iniziale...
in magazzino;
Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di
cassa.
Requisiti richiesti:
Esperienza nel ruolo di Addetto/a alle vendite di almeno 2
anni;
Conoscenza dei principali KPI dello store e del settore;
Conoscenza di concetti di Visual...
Coordinamento del Team di lavoro ed interfaccia con il Cliente per la gestione del sito
• Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali...