Redazione di documentazione tecnica e reportistica di avanzamento progetto.
• Gestione delle non conformità, implementazione di azioni correttive e migliorative in sinergia con gli altri reparti (Qualità, Acquisti, Produzione).
• Collaborazione con il team...
e assicurando la corretta esecuzione delle opere secondo il progetto.Attivita operative e gestionali: Monitorare il processo logistico e di approvvigionamento, accertando la regolarita dei materiali, il livello delle scorte e le esigenze di acquisto, aggiornando...
tecnico elettrico.
Responsabilità principali
• Redigere le specifiche tecniche di acquisto e interfacciarsi con i fornitori per garantire la conformità ai requisiti di progetto e del cliente.
• Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure...
con contratto CCNL Metalmeccanico, un pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza e in linea con il mercato, un percorso di inserimento dedicato e di sviluppo continuo attraverso la scuola di formazione aziendale.
Pacchetto benefit e iniziative...
apartmentGi GroupplaceGiugliano in Campaniaevent_available
Coordinare e supervisionare gli interventi eseguiti da parte di ditte esterne
• Gestire il magazzino ricambi, curandone il rifornimento di concerto con il reparto Acquisti
• Collaborare con altri reparti aziendali per garantire la massima efficienza...
a far parte della sua rete.
Horizon Automotive è Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto. Raggiunge questo obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete...
Coordinare e supervisionare gli interventi eseguiti da parte di ditte esterne
• Gestire il magazzino ricambi, curandone il rifornimento di concerto con il reparto Acquisti
• Collaborare con altri reparti aziendali per garantire la massima efficienza...
all'interno di una realtà metalmeccanica strutturata. Il ruolo prevede il coordinamento di team multidisciplinari, la gestione di clienti e fornitori, il controllo di tempi, costi e qualità, e il presidio delle attività tecniche e operative lungo...
della programmazione della produzione interna, gestendo gli ordini di acquisto per raggiungere gli obiettivi settimanali.
Le principali attività saranno:
Pianificazione e rilascio di Richieste di Ordini
Monitoraggio quotidiano dei fornitori per prevenire problemi...
con esperienza di almeno 5 anni nella realizzazione di impianti condizionamento, idrici, ventilazione, antincendio, aria compressa in infrastrutture.
• Esperienza di gestione contratti, acquisti, ricerca e selezione del personale, programmazione delle attività...
di trasporto e doganale. - Gestire la logistica interna, l'organizzazione dei flussi materiali e l'ottimizzazione degli spazi di magazzino. - Collaborare con Produzione e Acquisti per la definizione delle priorit e delle urgenze di approvvigionamento...
all'interno di una realtà metalmeccanica strutturata. Il ruolo prevede il coordinamento di team multidisciplinari, la gestione di clienti e fornitori, il controllo di tempi, costi e qualità, e il presidio delle attività tecniche e operative lungo...
e assicurando la corretta esecuzione delle opere secondo il progetto.
Attività operative e gestionali:
• Monitorare il processo logistico e di approvvigionamento, accertando la regolarità dei materiali, il livello delle scorte e le esigenze di acquisto...
apartmentGi Group SpA Filiale di Pomigliano d'ArcoplaceNapolilanguagehelplavoro.itevent_available
per la gestione delle spedizioni dei materiali.
• Definizione del fabbisogno di materiali e gestione degli ordini di acquisto (emissione, controllo, expediting).
• Elaborazione di metriche settimanali per il monitoraggio delle performance di consegna.
• Garanzia...