Synergie Italia SpA , filiale di San Donato Milanese, cerca per importante cliente della GDO risorse da inserire come:
ADDETTO/ADDETTA CASSA PT 24H - MILANO
La risorsa si occuperà delle seguenti attività :
• Gestire le transazioni di pagamento...
accordi e contratti di vendita basati su prodotti/servizi ad alto valore aggiunto collaborando con differenti team interni (es. Ufficio tecnico, acquisti, operations).
Di cosa hai bisogno per aver successo
• Almeno 5-8 anni di esperienza nel settore...
accordi e contratti di vendita basati su prodotti/servizi ad alto valore aggiunto collaborando con differenti team interni (es. Ufficio tecnico, acquisti, operations).
Di cosa hai bisogno per aver successo
• Almeno 5-8 anni di esperienza nel settore...
ll Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata. Siamo presenti...
degli scaffali e i prezzi, supportando il cliente durante gli acquisti.
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore della GDO all'interno del ruolo di addetto vendita, scaffalista e cassiere, ha una buona predisposizione al contatto con il pubblico...
Il nostro cliente è una storica azienda italiana, General Contractor con ventennale esperienza, leader nel settore delle costruzioni dalla progettazione e della ristrutturazione di immobili per privati, GDO e pubblica amministrazione – capace...
Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante supermercato della grande distribuzione organizzata:
GASTRONOMO / GASTRONOMA
La risorsa verrà inserita nel team del reparto gastronomia in un punto vendita di una catena...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Castione Andevenno
Descrizione delle mansioni
Le risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno una serie di attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un addetto...
di vendita basati su prodotti/servizi ad alto valore aggiunto collaborando con differenti team interni (es. Ufficio tecnico, acquisti, operations).Di cosa hai bisogno per aver successoAlmeno 5-8 anni di esperienza nel settore vendite in ambito retailLaurea...
e svolgeranno una serie di attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un addetto vendita includono assistenza alla clientela, riassortimento del punto...
Collaborare con i team Acquisti, Visual Merchandising, Marketing e Operations per garantire coerenza tra assortimenti, posizionamento e customer experience; - Utilizzare Excel avanzato e Power BI per l’analisi dei KPI, previsioni di vendita e sviluppo...
ll Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata. Siamo presenti...
Il nostro cliente è una storica azienda italiana, General Contractor con ventennale esperienza, leader nel settore delle costruzioni dalla progettazione e della ristrutturazione di immobili per privati, GDO e pubblica amministrazione – capace...