con il reparto logistica e con i clienti delle modalit di consegna, gestione di fatture e note credito, controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali, sollecito degli scaduti, elaborazione dei report settimanali, acquisizione di materie prime...
16, lunedì - venerdì, in sede.
Di cosa ti occuperai?
Il Project Manager è il punto di coordinamento centrale dell'azienda. È responsabile della gestione end-to-end di tutti i progetti aziendali, dall'acquisizione del cliente/progetto fino...
COMMERCIALE: Offrire supporto strategico alle aziende nella gestione delle risorse umane, gestione portfolio clienti ed acquisizione di nuove aziende
REQUISITI RICHIESTI:
• Formazione umanistica o affini
• Esperienza comprovata nel settore delle agenzie...
e formato rispondendo al tutor di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa si occupa?
attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi...
di beni e servizi; - Controllare la conformità delle fatture rispetto alle procedure aziendali e alle normative fiscali, e che i dati inseriti siano corretti; - Pianificare e gestire i pagamenti ai fornitori, nel rispetto delle scadenze e delle condizioni...
orientamento al risultato, grinta e determinazione.
Requisito indispensabile è quello di sapersi inserire in un team di lavoro, facendo squadra con i colleghi degli altri settori (selezione e amministrazione) per gestire al meglio la pipeline di acquisizione...