HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office...
particolare ai dettagli. Financial Reporting & Accounting ManagerDi seguito le principali attività:Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativoDefinizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare...
avanzati.RequisitiLaurea in ambito Economico.Almeno 5 anni di esperienza nel controllo di gestione, preferibilmente in contesti strutturati.Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Access.Conoscenza dei principi contabili e delle logiche...
collaboratori e tramite attivit di coaching e mentoring. Your Profile: - Hai conseguito un Bachelor o Master in Scienze economiche o hai l'attestato federale di specialista in finanza e contabilit . - Stai per conseguire il diploma di esperto contabile diplomato...
Elettromedia S.p.A.-Potenza Picena, 15 km da Macerata
avanzati.RequisitiLaurea in ambito Economico.Almeno 5 anni di esperienza nel controllo di gestione, preferibilmente in contesti strutturati.Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Access.Conoscenza dei principi contabili e delle logiche...
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...