Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Genova
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
nel presidio del mercato e nel raggiungimento degli obiettivi di crescita.
Responsabilità:
• Collaborare con il team tecnico per la preparazione delle proposte tecnico-commerciali e per la gestione delle problematiche dei clienti;
• Redigere ed emettere...
Key Account manager
Stiamo selezionando una figura professionale per la formazione del nuovo team basato a Parma.
Nel ruolo di Key Account / Sales Manager sarai responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione delle relazioni con nuovi...
nazionale.
Siamo alla ricerca del Field Manager per il coordinamento Account su Genova e Savona.
Vorremmo quindi conoscere risorse con esperienza nella gestione di un team, supportandone la formazione e la crescita.
Ti occuperai nello specifico...
Maw S.p.A Divisione Sales è alla ricerca per importante cliente attivo nel settore Medical Devices
SALES ACCOUNT FARMACIA
Su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti...
Acquisizione e gestione di clienti nel mercato B2B, con approccio consulenziale
• Incremento di fatturato e performance attraverso soluzioni digitali ad alto impatto
• Sviluppo e valorizzazione di un portafoglio clienti attivo, con focus su fidelizzazione e up...
cving.com -
250 offerte simili: Spinea, Colle Umberto, Valvasone, Quinto di Treviso, Renon...
del mercato e nel raggiungimento degli obiettivi di crescita. Responsabilit : • Collaborare con il team tecnico per la preparazione delle proposte tecnico-commerciali e per la gestione delle problematiche dei clienti, • Redigere ed emettere offerte tecnico...
di un mezzo proprio;
• Buona dialettica e gestione del cliente;
• Intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
• Padronanza dei Social e dei principali strumenti e applicativi informatici;
• Propensione al contatto col pubblico;
• Partita...
di un/a Account Handler per rafforzare il nostro team.
La persona svolgerà le seguenti attività:
• Gestione polizze assicurative (emissione documentazione precontrattuale, invio e perfezionamento contratto al cliente);
• Preparazione Schede riepilogative...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
per rafforzare il nostro team.
La persona svolgerà le seguenti attività:
• Gestione polizze assicurative (emissione documentazione precontrattuale, invio e perfezionamento contratto al cliente);
• Preparazione Schede riepilogative di polizza per la redazione...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti; Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto; Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari...