Account Manager per le Aree Nielsen 1 e 3 (#RAM)
Il Regional Account Manager sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dei principali clienti nell’area geografica assegnata, con l’obiettivo di costruire relazioni commerciali solide e durature...
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e orientata agli obiettivi, che sappia ascoltare attivamente, creare empatia e negoziare in modo efficace. Il tuo contributo sarà fondamentale nell'acquisizione e gestione dei clienti nel mercato...
periodo
• Ingaggiarsi nella conoscenza delle volontà di realizzazione di opere del cliente o potenziale cliente per seguire ITER di PUBBLICAZIONE del BANDO
• Gestione del BUDGET di area con responsabilità di obiettivi di budget globali ed individuali...
working e capacità di confronto ed apprendimento
• Capacità di gestione dei rapporti interpersonali e gestione dei clienti esterni ed interni
• Propensione al lavoro per raggiungimento di obiettivi
• Ottima gestione dello stress e doti di problem solving...
ti occuperai in autonomia dello sviluppo commerciale e della fidelizzazione dei clienti nel tuo territorio, diventando Sales Account.
Alla fine del percorso, raggiungerai il ruolo di Branch Manager, gestendo una filiale, il suo fatturato e il team.
Attività...
Amministrazione, di Sorgenia ed altri gestori per le soluzioni luce, gas ed efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale nel mondo del Noleggio ICT a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami. La gestione di progetti di Business Process...
degli obiettivi;- Ottima conoscenza della lingua inglese;- Importante (ma non fondamentale) l’esperienza pregressa nella gestione delle vendite / key account acquisita nelle società del settore della lavorazione della carta.Caratteristiche personali:- Eccellenti...
evoluzione. Per potenziare la nostra rete commerciale, selezioniamo Digital Sales Account motivati, pronti a mettersi in gioco e a costruire con noi una carriera di successo.
Le tue responsabilità:
• Acquisizione di nuovi clienti attraverso la valorizzazione...
STORE MANAGER SETTORE COSMESI - Aiello del friuli Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoLuogo di lavoro: AIELLO DEL FRIULIAzienda Cliente, operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare...
e capacità di negoziazione; esperienza nella gestione di clienti B2B e grandi account; orientamento all'ascolto e alla ricerca di soluzioni efficaci per i clienti.
5. Forte spirito d'iniziativa, pro attività; eccellenti doti di comunicazione (di persona...
STORE MANAGER SETTORE COSMESI Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoLuogo di lavoro: AIELLO DEL FRIULIAzienda Cliente, operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata...
ed è in grado di assumersi la responsabilità per l’assistenza, il supporto e la gestione dei clienti interni. Possiede inoltre una spiccata e naturale predisposizione al rapporto con diverse utenze aziendali.
Principali responsabilità:
• Attività di help desk...
Progettista elettrico Categoria: Ingegneria/ProgettazioneLuogo di lavoro: UDINEAzienda Cliente con sede in Udine, operante nel settore metalmeccanico, ed offre soluzioni diversificate, spaziando dall'illuminazione industriale ai quadri elettrici...
Chi cerchiamo
NANDO è in forte crescita, con 70 clienti corporate a livello globale e l’obiettivo di raddoppiare questo numero nei prossimi 12 mesi. Nonostante l’espansione, vogliamo mantenere la qualità dell’esperienza e del supporto che offriamo...
dei clienti e dei prospect assegnati, verificando le esigenze attraverso: attività di relazione coordinata con l’apposita funzione aziendale, visite dedicate periodiche, scouting on/off line.
• Analizza, insieme al Coordinatore PA e al Responsabile Gestione...