Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti legati al mondo del caffè ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio ordini, con mansioni di assistenza clienti e supporto amministrativo.
Attività previste: Gestione...
sia in logistica (gestione delle merci, ricevimento, preparazione degli ordini e al mantenimento dell'ordine e dell'efficienza all'interno del magazzino). Parte del lavoro consisterà nel confrontarsi telefonicamente sia con colleghi/collaboratori che con fornitori...
presso la sede o gestione dei contatti telefonici ed email
Fornitura di informazioni sui servizi e i dispositivi disponibili
Raccolta delle richieste e aggiornamento della documentazione interna
Supporto nella gestione delle comunicazioni tra cliente...
e alle spedizioni, assicurando efficienza nella pianificazione delle consegne e nella comunicazione tra clienti e trasportatori.
Mansioni principali: Inserimento e gestione ordini tramite gestionale aziendale
Pianificazione delle spedizioni in collaborazione...
di organizzazione, pianificazione e gestione delle priorita.
• Spiccate doti comunicative e orientamento al cliente.
• Attitudine al problem solving e flessibilita.
• Ottime competenze informatiche, indispensabili per gestire strumenti digitali e organizzativi...
predisporre i tavoli con cura
• presa comande
• gestione dei clienti
È molto importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto
Contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a lungo termine...
in Import ed in Export.
Key Tasks per la posizione di AFR&OFR Export Ops/Cs le attivita riguarderanno:
• Contatti con compagnie aeree e marittime per la prenotazione dei carichi
• Gestione della corrispondenza con l'estero
• Contatto diretto...
fiscali ordinari
• Supporto nella predisposizione di report amministrativi e fiscali
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e organi di controllo
• Utilizzo software gestionali e strumenti di produttività (Gestionali, Excel, Word, PDF, email...
V.B.C. srl- VITERIE BULLONERIE CERQUETELLA-Catania, 25 km da Biancavilla
selezionata sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, della ricerca e acquisizione di nuovi clienti e del raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si occuperà di fornire supporto continuo ai clienti esistenti, individuando...
CHI SIAMO
Quickfisco è un’azienda digitale in forte crescita ed espansione, con sedi a Milano, Catania, e Avellino, attiva nel settore dei servizi contabili e fiscali. Offriamo una soluzione completamente digitale che semplifica la gestione...
Wavin Italia, an Orbia business-Catania, 25 km da Biancavilla
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Brescia, Cremona, Mantova
Wavin Italia spa , leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Gravina di Catania, 19 km da Biancavilla
di organizzazione, pianificazione e gestione delle priorità.
• Spiccate doti comunicative e orientamento al cliente.
• Attitudine al problem solving e flessibilità.
• Ottime competenze informatiche, indispensabili per gestire strumenti digitali e organizzativi...
CHI SIAMO
Quickfisco è un’azienda digitale in forte crescita ed espansione, con sedi a Milano, Catania, e Avellino, attiva nel settore dei servizi contabili e fiscali. Offriamo una soluzione completamente digitale che semplifica la gestione...
We Hunt per importane azienda presente sul territorio catanese è alla ricerca di una figura Contabile e amministrazione
Responsabilità principali:
• Gestione completa del ciclo attivo/passivo (emissione e registrazione fatture, note credito/debito...
We Hunt per importane azienda presente sul territorio catanese è alla ricerca di una figura Contabile e amministrazione
Responsabilità principali:
• Gestione completa del ciclo attivo/passivo (emissione e registrazione fatture, note credito/debito...