nella gestione documentale e fisica di ingressi/uscite
• Capacità di utilizzare sistemi gestionali aziendali (ERP)
• Ottima conoscenza di Excel per analisi e reportistica
• Esperienza concreta in attività di miglioramento continuo
• Esperienza in contesti...
qualitativi aziendali.
Principali mansioni:
• Controllo documentale e aggiornamento delle procedure di qualità
• Monitoraggio e gestione delle non conformità interne ed esterne
• Supporto durante audit interni ed esterni (clienti e certificazioni...
nella gestione documentale e fisica di ingressi/uscite
• Capacità di utilizzare sistemi gestionali aziendali (ERP)
• Ottima conoscenza di Excel per analisi e reportistica
• Esperienza concreta in attività di miglioramento continuo
• Esperienza in contesti...
dipendenti.
Per potenziare il nostro organico, ricerchiamo un/una Progettista Gare d’Appalto da inserire nel nostro team dedicato alla stesura delle offerte tecniche presso gli Headquarters di Milano .
Responsabilità principali
• Analisidocumentale...
documentale e fisica di ingressi/uscite
Capacità di utilizzare sistemi gestionali aziendali (ERP)
Ottima conoscenza di Excel per analisi e reportistica
Esperienza concreta in attività di miglioramento continuo
Esperienza in contesti produttivi o nel settore...
La figura si occuperà principalmente dei processi qualitativi dal punto di vista documentale e nello specifico di:
• gestione documentale e procedure HACCP;
• interfaccia con ASL, veterinario e laboratorio analisi;
• verifica delle procedure...
nella gestione documentale e fisica di ingressi/uscite
• Capacità di utilizzare sistemi gestionali aziendali (ERP)
• Ottima conoscenza di Excel per analisi e reportistica
• Esperienza concreta in attività di miglioramento continuo
• Esperienza in contesti...
in ottica di efficienza operativaCollaborazione con i reparti Operations (Produzione, Assiematura), Acquisti, AmministrazionePartecipazione a progetti di miglioramento continuo su flussi, procedure, spazi, gestione informaticaEsecuzione di analisi su dati...
qualitativi aziendali.
Principali mansioni:
• Controllo documentale e aggiornamento delle procedure di qualità
• Monitoraggio e gestione delle non conformità interne ed esterne
• Supporto durante audit interni ed esterni (clienti e certificazioni...
delle Operations.
Il ruolo prevede responsabilità operative e progettuali.
RESPONSABILITÀ
• Gestione del magazzino, sia fisicamente che sul gestionale
• Ricezione merci in ingresso e preparazione delle merci in uscita, con relativo controllo documentale...
dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, fornire consulenza ambientale in ambito della tutela aziendale, effettuare analisi chimiche e misurazioni ambientali.
Informazioni sul ruolo
La risorsa, inserita in un contesto dinamico, si occupa...
della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...
dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, fornire consulenza ambientale in ambito della tutela aziendale, effettuare analisi chimiche e misurazioni ambientali.
Informazioni sul ruolo
La risorsa, inserita in un contesto dinamico, si occupa...
obbligatori
• Gestione archivio documentale del personale (digitale e cartaceo)
• Redazione report periodici e analisi sul costo del personale
• Supporto nel processo di recruiting
• Partecipazione a progetti legali allo sviluppo del personale come programmi...
per la posizione di Segreteria presso la Sede Operativa di: Napoli (NA)
Principali compiti e responsabilità
• Gestione dell’agenda e pianificazione di riunioni, appuntamenti e viaggi;
• Redazione, archiviazione, analisi e gestione di documenti, verbali, report...