complementare e altre competenze accessorie
• Gestione documentale amministrativa (lettere d’intento, contratti, pratiche fiscali)
• Rapporti con revisori, collegio sindacale e consulenti fiscali e del lavoro per cartolarizzazioni, CU e adempimenti vari...
complementare e altre competenze accessorie
• Gestione documentale amministrativa (lettere d'intento, contratti, pratiche fiscali)
• Rapporti con revisori, collegio sindacale e consulenti fiscali e del lavoro per cartolarizzazioni, CU e adempimenti vari...
complementare e altre competenze accessorie
• Gestione documentale amministrativa (lettere d'intento, contratti, pratiche fiscali)
• Rapporti con revisori, collegio sindacale e consulenti fiscali e del lavoro per cartolarizzazioni, CU e adempimenti vari...
complementare e altre competenze accessorie
• Gestione documentale amministrativa (lettere d'intento, contratti, pratiche fiscali)
• Rapporti con revisori, collegio sindacale e consulenti fiscali e del lavoro per cartolarizzazioni, CU e adempimenti vari...
Openjobmetis Spa, filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire per una sostituzione maternità presso la sede di Montebelluna (TV).
La risorsa sarà inserita...
complementare e altre competenze accessorie
• Gestione documentale amministrativa (lettere d'intento, contratti, pratiche fiscali)
• Rapporti con revisori, collegio sindacale e consulenti fiscali e del lavoro per cartolarizzazioni, CU e adempimenti vari...
La persona, inoltre, con il tempo, si occuperà della gestione degli istituti di credito, monitoraggio e gestione tesoreria, oltre a supportare le colleghe nelle attività amministrative.
Si richiede esperienza di almeno due anni in ambito amministrativo...
e mondiali. La nostra realtà aziendale è un ambiente dinamico e internazionale con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli.
La tua mission
La tua mission sarà quella di supportare l’Ufficio Contabilità Fornitori e Tesoreria rispetto...
MAW filiale di Bassano del Grappa-Bassano del Grappa, 14 km da Asolo
di credito, monitoraggio e gestione tesoreria, oltre a supportare le colleghe nelle attività amministrative.Si richiede esperienza di almeno due anni in ambito amministrativo/ contabile. Preferibile provenienza da studi professionali.Si valutano inserimenti...
complementare e altre competenze accessorie
• Gestione documentale amministrativa (lettere d'intento, contratti, pratiche fiscali)
• Rapporti con revisori, collegio sindacale e consulenti fiscali e del lavoro per cartolarizzazioni, CU e adempimenti vari...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Amministrativo Tesoreria a Asolo – Offerte simili: